UNA FORZA CREATIVA, IL CUORE DEI MANJUSHAKA
torna in occasione del XX Festival Giapponese
Mama Rosa è la fondatrice dei Manjushaka, una sua creazione e tutt’ora indispensabile pilastro di questo storico gruppo che oggi è portato avanti dalla nuova generazione. Il suo soprannome ricorda tutti gli spettacoli che da sempre i Manjushaka dedicano all’estero, visitando paesi nel Sud America, nell’Estremo Oriente e nei paesi ex Sovietici. Le loro assidue visite a scopo umanitario hanno regalato a tanti fan l’occasione di vedere le loro danze e i loro costumi, che, non sapendo come chiamarla, un giorno hanno spontaneamente cominciato a chiamarla con questo soprannome che ancora oggi porta con gratitudine ed affetto.
Lei disegna e crea tutti i costumi dei Manjushaka oltre che a farlo su richiesta per tantissimi altri artisti e cantanti giapponesi, ha disegnato anche i volti delle 88 statue di kannon che si trovano nel Kannon Gigante di Sendai (Pref. Miyazaki).
Anche quest’anno tornerà per regalarci un live show di disegno per il pubblico italiano, ogni giorno: volti di KANNON & BUDDHA. Non potete perdervela!
TEATRO tutti i giorni doppio spettacolo
torna al XX Festival Giapponese
Ha partecipato a:
Spettacolo ManjushakaXI Festival GiapponeseNatsu MatsuriSogno, Fiore, Vita.XII Festival GiapponeseNiMI XIII Festival GiapponeseXV Festival GiapponeseXVI Festival GiapponeseXVII Festival GiapponeseXVIII Festival Giapponese